logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Comunicazioni Scuola-Famiglia

E' stato pubblicato il DPCM 01/03/2020 in cui si dispone la sospensione dell'attività didattica fino al giorno 8 marzo. Le lezioni a scuola pertanto, sono sospese, continuano quelle a distanza  tramite Registro Elettronico. E' stato inviato a ogni docenti il file excel 'Calendario attività Elearning' condiviso su Drive su cui ogni docente può inserire la sintesi delle proprie attività. Poichè in questo caso è stata prevista la "sospensione delle attività didattiche" e non la "chiusura della scuola", il personale ATA è tenuto al servizio. Pertanto da lunedì 2 marzo tutto il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario sarà in servizio in orario antimeridiano a partire dalle ore 7:40 

 

Si allega la comunicazione della Dirigente Scolastica rivolta agli studenti, in questa ulteriore settimana di sospensione delle attività didattiche.

Allegati:
File
Scarica questo file (Lezioni a distanza .pdf)Lezioni a distanza .pdf

Si allega nota a firma congiunta dell'Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e Direzione Generale cura della persona, salute e welfare – Regione Emilia-Romagna relativa a “Coronavirus – Certificato medico per rientro a scuola”

 

Allegati:
File
Scarica questo file (certificato medico.pdf)certificato medico.pdf

Si allega la lettera della nostra Dirigente rivolta agli studenti ed alle loro famiglie

Allegati:
File
Scarica questo file (Vacanze inaspettate.pdf)Vacanze inaspettate.pdf

A parziale modifica della precedente Circolare, si comunica che l'Ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna ha previsto la CHIUSURA di  tutte le scuole della Regione a partire da lunedì 24 febbraio a tutto il 1° marzo e, pertanto, sono sospesi anche tutti i servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari.

Si pubblica la nuova Circolare prot. n. 3072/1.1.h del 23/02/2020 riguardante l'oggetto.

Allegati:
File
Scarica questo file (Covid19 circolare 3.pdf)Covid19 circolare 3.pdf

Si allegano due circolari emanate dal Dirigente Scolastico sui comportamenti da adottare nella nostra comunità scolastica, e sulle  disposizioni del Ministero della Pubblica Istruzione riguardo all'annullamento dei viaggi d'istruzione e delle visite culturali programmate.

Qualsiasi ulteriore informazione ufficiale sarà riportata sul sito della scuola; tutto il personale è a completa disposizione delle Famiglie per chiarimenti.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Dirigente Scolastico

Maura Zini

 

I DOCENTI REFERENTI DI CASO INCONTRERANNO LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI CON DSA DELLA SEDE DI CASTELFRANCO E. PER LA FIRMA DEL PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO IL GIORNO LUNEDI' 02 DICEMBRE DALLE ORE 16.00 ALLE 18.00. PER EVENTUALI COMUNICAZIONI, SI PREGA DI CONTATTARE IL REFERENTE DI CASO

SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEDE DI CASTELFRANCO E. I RISULTATI DEGLI ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'

SI COMUNICA CHE IL CODICE CORRETTO DEL LIBRO DI STORIA PER LA CLASSE 4AVE, SEZIONE ARTICOLATA VITICOLTURA ED ENOLOGIA, DAL TITOLO

'STORIA IN MOVIMENTO MISTO 2 VOLUME B', E': 9788822197313