logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Comunicazioni Docenti-ATA

Utilizzando il seguente link è possibile prenotarsi per partecipare a laboratori in presenza tenuti dall'AD e da alcuni membri del team digitale nei laboratori informatici dell'IIS L. Spallanzani, sede di Castelfranco Emilia. NON E' OBBLIGATORIO partecipare e si consiglia di visualizzare prima i tutorial che saranno disponibili nelle prossime ore.

https://padlet.com/maurazn10/elearning

Saranno mantenute le norme igieniche sanitarie di prevenzione del contagio.

A parziale modifica della precedente Circolare, si comunica che l'Ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna ha previsto la CHIUSURA di  tutte le scuole della Regione a partire da lunedì 24 febbraio a tutto il 1° marzo e, pertanto, sono sospesi anche tutti i servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari.

Si pubblica la nuova Circolare prot. n. 3072/1.1.h del 23/02/2020 riguardante l'oggetto.

Allegati:
File
Scarica questo file (Covid19 circolare 3.pdf)Covid19 circolare 3.pdf
Si comunica che in data 04/11/2019 è stato adottato dal Dirigente scolastico il Piano delle attività ATA per il corrente anno scolastico.

SI ALLEGA LA CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI PER LE ORE 15.00 DEL GIORNO 12 SETTEMBRE 2019

IL COLLEGIO DEI DOCENTI E' CONVOCATO IL GIORNO MARTEDI' 03 SETTEMBRE DALLE ORE 15.00 ALLE 18.00, COME DA COMUNICAZIONE ALLEGATA

Si pubblicano le Graduatorie interne d'Istituto Definitive per l’individuazione del personale scolastico soprannumerario in organico di diritto A.S. 2019/2020.

Si pubblica in allegato il calendario del corso di robotica che comincerà il 9 maggio 2019 dalle 14.30 alle 17.00 in palazzina G a Castelfranco Emilia. Il calendario potrà subire modifiche.

Ogni partecipante dovrà portare il proprio computer e avere il collegamento wi-fi.

(per informazioni rivolgersi a Sign.ra Monica).

 

Si ricorda che il personale interessato alla fruizione dei suddetti permessi dovrà consegnare la relativa domanda corredata dall’autocerticazione analitica dei

servizi e dalla documentazione comprovata l’avvenuta iscrizione al corso all’Ufficio personale dell'Istituto entro e non oltre il 15/11/2018, onde consentire la

successiva trasmissione in tempo utile all’UST di Modena. Non saranno ammessi ritardi nella presentazione delle domande.

SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE PER  IL DIRITTO ALLO STUDIO - PERSONALE DOCENTE ED ATA A.S. 2018-19

Si pubblicano in allegato le graduatorie definitive del personale docente